Selezione ALLIEVI


La prova scritta di selezione (test a risposta multipla) per l'accesso al corso TECNICO SUPERIORE DELLE TECNOLOGIE PRODUTTIVE DELL'INDUSTRIA AEROSPAZIALE si terrà martedì 4 ottobre p.v. a partire dalle ore 9,00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento sita in Cittadella della Ricerca di Brindisi.

Tutti i candidati che sosterranno la prova scritta dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. All’atto della registrazione dovranno consegnare la seguente documentazione:

a)     domanda d’iscrizione debitamente firmata in originale che costituisce dichiarazione sostitutiva (ai sensi del D.P.R: 445/2000) dei titoli posseduti;

b)     copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

c)     attestazione di pagamento della quota d’iscrizione alle selezioni;

d)     copia del diploma;

e)     eventuale copia della certificazione di lingua inglese;

f)      eventuale copia della certificazione ECDL.

I candidati sprovvisti della documentazione di cui alle lettere a) b) c) e d) non saranno ammessi a sostenere la prova scritta.

 

La data della prova di verifica della conoscenza della lingua inglese livello B1 CEFR e il calendario dei colloqui orali verranno comunicati il giorno della prova scritta. Nella medesima giornata verrà pubblicato l’elenco dei candidati che dovranno sostenere la prova di verifica della conoscenza della lingua inglese.

 

Di seguito si pubblica l'elenco degli ammessi alla selezione e successive comunicazioni per i candidati.

Elenco degli ammessi alla prova scritta
Elenco degli ammessi alla prova scritta revisionato
Elenco dei candidati che dovranno sostenere la prova di lingua inglese
Elenco degli ammessi ai colloqui orali
ELENCO DEGLI ALLIEVI AMMESSI AL CORSO
Scorrimento graduatoria